IL TEAM

GIULIA DE CAMPO avvocato, sposata con Emiliano e mamma di due ragazze, Zoe e Camilla che sono cresciute a Cadoneghe e qui stanno formando il loro bagaglio sociale e culturale per costruire il proprio spazio nel mondo. Nata a Padova, frequenta attivamente la Parrocchia di San Carlo Borromeo, completa gli studi di ragioneria presso ITC Einaudi e poi intraprende il percorso universitario. Durante il tirocinio presso uno Studio Legale Civilista, si dedico anche alla tutela dei consumatori, collaborando per diversi anni con l’Unione Nazionale Consumatori. Dopo aver acquisito il titolo professionale e continuando a lavorare con il mio <dominus> per altri anni, decido, con altri due colleghi, di aprire uno Studio Legale in Noventa Padovana, dedicandomi prevalentemente al diritto familiare. Vive a Cadoneghe dal 2003 e qui ha costruito la propria famiglia e la sua esperienza nel mondo scolastico, diventando Presidente del Consiglio d’Istituto, e nel sociale. Crede fermamente nei valori dell’ascolto, della partecipazione attiva e consapevole nel territorio.

DAVIDE PARPAJOLA sposato e padre di due figlie,  lavora nel trasporto pubblico,  Presidente dal 2011 al 2022 di un’associazione a valorizzazione del territorio, Vice Presidente per tre anni della Proloco di Cadoneghe. Sindacalista. Mette a disposizione la sua esperienza fatta nel terzo settore per rilanciare l’associazionismo nel nostro comune, cercando di creare sinergie tra associazioni. Tradizioni e radici del territorio rappresentanto i valori che ha sempre coltivato nella propria famiglia e nello svolgimento delle proprie cariche istituzionali all’interno delle realtà associative che lo ha visto partecipe attivo.

SILVIO BORELLA Floro-vivaista, sposato e nonno; a Cadoneghe ha ricoperto la carica di Consigliere Comunale (2009-2019). Di poche parole, crede nei fatti e nei giovani che domani saranno gli adulti della nostra comunità.

ELENA BERTAGGIA sposata e madre di due figlie. Nella vita lavora presso uno studio commercialista dove si occupa di gestione della contabilità delle aziende e fiscalità dei privati.  Metterà al servizio della comunità lo stesso impegno e dedizione che mette nel proprio lavoro. In passato si è attivamente dedicata alla tutela dell’ambiente e delle politiche giovanili. Crede nei valori come la trasparenza in ogni ambito e in un’amministrazione a servizio del cittadino.

CRISTIANO DE BEI sposato, genitore di due ragazzi, farmacista collaboratore e ben consapevole di quanto sia importante trovare la <cura> per sanare tutte quelle aree di degrado cronico della nostra comunità e del nostro contesto territoriale. <Cadoneghe per Tutti mi ha offerto la possibilità di condividere valori comuni e di mettermi al servizio delle persone, soprattutto quelle più deboli e, molto spesso, isolate dalla socialità.

MAURIZIO NORFO cresciuto con i valori della famiglia, dell’onestà e del rispetto reciproco e sono gli stessi che coltiva, insieme alla moglie, nel quotidiano, nell’educazione dei figli. La passione per l’auto lo ha portato a svolgere un lavoro vicino al mondo della meccanica e alla tecnologia. Il tempo libero lo dedica principalmente al volontariato, attivo ai bisogni sanitari di chi necessita di assistenza o soccorso urgente. Sempre pronto a rimettersi in gioco con tenacia e passione per ogni cosa che intraprende: <Voglio partecipare e contribuire a creare una Cadoneghe migliore.>

SILVIA GROSSOLE mamma ed impiegata front office e logistica in una azienda del territorio di Cadoneghe. Dopo aver acquisito il diploma come perito turistico, si è dedicata con passione e profitto agli studi universitari in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da anni collabora per un’associazione culturale in Cadoneghe. Dedizione al territorio, studio delle tradizioni affinché rimangano cultura per il presente e spunto di riflessione per il nostro futuro; questi sono i valori che intende promuovere nella cittadinanza. La valorizzazione della memoria come radice del pensiero democratico per sviluppare nei giovani la consapevolezza del loro ruolo attivo nel nostro territorio.

LUMINITA BUDACOV madre di una bimba di 6 anni, attiva nel sociale e nel volontariato. Porta avanti percorsi culturali in tema di integrazione e famiglia, per dare sostegno alle persone più fragili e soprattutto alle donne. Aspira ad una società multietnica che contribuisca in modo attivo alla nostra economia e che garantisca pari opportunità sociali e professionali a tutti i nostri figli.

GIANLUCA MARTINATI sposato, una figlia. Laureato in Chimica, Consulente e Direttore tecnico. Fermamente convinto che una buona Amministrazione debba essere gestita da cittadini competenti e preparati ad affrontare le reali esigenze quotidiane, rimanendo distaccati dalle logiche e dalle imposizioni di qualsiasi partito. 

DIEGO ZURINI, titolare di un’attività professionale di acconciatore in Cadoneghe. Sportivo. Viaggiatore seppur legato alle radici della propria famiglia ed ai valori come l’amicizia, l’accoglienza e la forte passione per il proprio lavoro. L’importanza di creare rete tra l’imprenditoria del territorio ed i giovani che si affacciano al mondo del lavoro sia fondamentale per progettare una Cadoneghe concorrenziale ed attenta ai cambiamenti sociali.

MONICA ZEFFIN  sposata, un figlio. Appassionata al mondo dello spettacolo, impiegata presso un’agenzia che organizza eventi cinematografici e d’arte nella città Patavina. Ha intrapreso il percorso politico con la lista civica Cadoneghe per Tutti dopo aver attentamente esaminato l’impegno, la dedizione e la preparazione di tutti coloro che ne fanno parte. <Oggi sono sempre più convinta come siano i dettagli a fare la differenza>

FRANCESCO BROTTO, pensionato e nonno. Si dedica al volontariato in ambito culturale. Appassionato di teatro. Nella sua vita ha svolto la professione di artigiano ed ha sempre cercato di vivere il territorio in maniera attiva con uno sguardo attento alle tradizioni affinchè siano sempre coltivate anche nei giovani. L’esperienza professionale e sociale hanno in lui maturato la consapevolezza di quanto sia fondamentale la creazione di una rete civica che possa mettere in relazione i ragazzi con gli anziani in un progetto arricchente di condivisione.

CARMELA COLONNA sposata e mamma, lavora come vice-responsabile presso una multinazionale. Si è sempre dedicata con entusiasmo alla valorizzazione della professione, mirando l’obiettivo da realizzare e spesso realizzato. Nonostante i diversi successi in campo lavorativo, Carmela ha sempre curato il dono della famiglia e coltivato con grande generosità il valore dell’amicizia. La determinazione nel mondo professionale ha fatto nascere in lei la consapevolezza di quanto sia necessario, in questo momento storico, offrire alle madri lavoratrici gli strumenti per potersi dedicare alla propria evoluzione professionale in una situazione di parità di genere.

ELISABETTA FERRARA, pensionata, ex dipendente della Regione Veneto, dopo aver percorso un lungo cammino di malattia, ha ben compreso quali siano le difficoltà dei cittadini più deboli, soprattutto gli anziani, spesso abbandonati dalle istituzioni. Innamorata dei propri cani ai quali dedica cura e tutela. Donna libera con una cultura politica dinamica, si è avvicinata a Cadoneghe per Tutti per i valori che la lista civica sta portando avanti, al servizio della comunità e non ai simboli politici.

ALBERTO BORGATO, sposato, genitore e dipendente di bus Italia. Mobilità e viabilità sono tematiche spesso oggetto di studio, oltre al forte senso di responsabilità nei confronti dell’utenza che ogni giorno incontra nella sua professione. Prima praticava ciclismo agonistico ed ora collabora con organizzazioni sportive. Determinato a trasmettere l’educazione sportiva come pensiero di inclusione e di rispetto per il bene comune.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close